domingo, 7 de septiembre de 2008

ITALIA

MEDAGLIONE DI SAN MICHELE ARCANGELO

Protezione celeste per i tempi di purificazione che sono già incominciati .

In una rivelazione privata, San Giovanni Evangelista ha annunciato ed istituito un medaglione con l’immagine di San Michele specificando le sue caratteristiche.

In ogni medaglione si incide il nome del titolare con l’iscizione: “Io (nome) sono consacrato a San Michele Arcangelo. La Santissima Trinità e la Vergine Santissima mi accompagnano. San Michele e il suo esercito mi difendeno da ogni male.”

Alle rivelazioni dell’ Arcangelo sono seguite quelle di Cristo, risaltando i bebefici spirituali che il medaglione porterà ai titolari.

Benedetto il medaglione il titolare dovrà consacrarsi a San Michele, la sua persona e il suo domicilio, con le seguenti formule:

*Personale

Io (nome) mi consacro a San Michele Arcangelo e ai cori angelici da parte di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo e Maria Santissima.

San Michele, capo principale della milizia celeste prende possessione di me, rappresentami, proteggimi, difendimi sotto il tuo comando rimango. Chi è come Dio?

A te capo principale mi affido, de oggi io ti appartengo per la mia spontanea volontà fino all’eternità. San Michele entra e prendi possesso di me!

(Spargere con l’accqua benedetta e pregare la coroncina)

*Per la nostra casa, o in ogni opera che inizi

Questa casa la consacriamo a San Michele Arcangelo e ai cori agelici da parte di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo e di Maria Santissima.

San Michele, capo principale della milizia celeste prende possessione di questa casa, rappresentala, proteggila, difendila,sotto il tuo comando rimane.Chi è come Dio?

A te capo principale, ti affidiamo questa casa da adesso in poi ti appartiene per la nostra spontanea volontà fino all’eternità.

San Michele entra e possiedi questa casa!

(Spargere con l’accqua benedetta e pregare la coroncina)

Per informazioni medallonsanmiguel@yahoo.es